TEDxSpoleto, “L’Uomo, il Genio – Crisi. Trasformazione. Rinascita.”

Il 5 Novembre 14 speakers da tutta Italia per un pomeriggio ricco di spunti e ispirazioni.

Crisi, trasformazione e rinascita ancora una volta sul palco del TEDxSpoleto grazie alla partecipazione di 14 speakers provenienti da tutta Italia pronti a condividere un’idea, un’esperienza o un metodo che potrà essere di ispirazione per il pubblico.

Il teatro all’italiana più antico della città ospiterà l’evento che ha ottenuto, per il secondo anno consecutivo, il nulla osta da parte dell’organizzazione mondiale TED. Ogni TEDx ha un tema di fondo e quello spoletino è stato identificato nel “L’Uomo, il Genio – Crisi. Trasformazione. Rinascita.” con l’obiettivo di veicolare un messaggio positivo legato all’umanesimo e all’impatto che ognuno di noi può avere nel miglioramento dell’ambiente in cui viviamo, sotto diversi punti di vista.

Sul punto rosso quest’anno: Mohamed Ba, attore ed educatore, gli inventori Renato Brignone e Alessandro FanniDaniele Cassioli, atleta paralimpico, formatore e life coach, Gloria Chiocci, UX designer, Lara Citarei, event manager e autrice, Gianluca Fiusco, manager, esperto di comunicazione ed educatore, Andrea Gatto, professore, l’imprenditore Alessandro Giuliani, Gian Franco Grassi, ingegnere e psicologo, Francesco Sgaramella, safety u-nfluencer, il Sindaco di Spoleto Andrea Sisti, in qualità di Dottore agronomo, Giovanni Tomassini, ingegnere e scrittore, Flavia Trupia, esperta di retorica.

quattordici racconti, che si susseguiranno sul palco, saranno trasmessi live in streaming, per un pomeriggio stimolante e carico di ispirazione al fine di sollecitare la creatività, le capacità, i talenti, il coraggio e l’imprenditorialità.

Patrocinato della Regione Umbria e dal Comune di Spoleto, l’evento, senza fini di lucro, si terrà sabato 5 novembre dalle ore 15 e sarà aperto al pubblico che potrà assistere acquistando il biglietto tramite il sito tedxspoleto.it


Ti è piaciuto questo articolo?
Qual è il tuo punto di vista?
Parliamone online.