Manufatti 3D


Nuova linea di articoli creati tramite la tecnica della manifattura additiva

La stampa 3D è una particolare tecnica di stampa che si basa sul concetto di manifattura additiva (additive manufacturing) e che da qualche tempo sta rivoluzionando il mondo della prototipazione e della produzione.

La stampa 3D non è confinata in un ambito ristretto ma coinvolge i settori più disparati: dalla moda al biomedicale, dall’arredamento ai casalinghi, dai giocattoli alla componentistica industriale.

In Made in Italy Lab le tecniche di progettazione e stampa 3D rivestono un ruolo centrale. Attualmente stiamo sviluppando un’innovativa linea di oggetti stampati in 3D e dedicati a diversi settori di mercato: alcuni sono pensati per il tempo libero, altri per la casa, altri ancora per i bambini.

Nei prossimi mesi lanceremo sul mercato questa nuova linea e la presenteremo alle singole attività commerciali potenzialmente interessate a ordinare e rivendere i nostri manufatti 3D.

Chi desiderasse ricevere maggiori informazioni sul Progetto Manufatti 3D e vedere in anteprima alcuni articoli del campionario può inviare una richiesta tramite il form di contatto.