Domotica semplice


Casa intelligente, smart factory, intelligenza artificiale, internet of things.

Il mondo della tecnologia sta cambiando e con esso cambiano anche gli stili di vita e il rapporto con ciò che ci circonda. La domotica, in modo particolare, che per molti anni è risultata fredda, complessa e costosa, si avvia verso una nuova era, spinta dalla richiesta di semplicità e prezzi accessibili da parte delle persone.

In Made in Italy Lab stiamo sviluppando ormai da molte settimane il Progetto Domotica Semplice: si tratta di un sistema innovativo semplificato per l’interazione con elettrodomestici e dispositivi informatici.

Per lo sviluppo abbiamo coinvolto informatici, ingegneri, architetti, designer, web developer e marketer, ciascuno dei quali sta apportando contributi notevoli a livello di competenze specialistiche e di approccio generale al sistema.

Il Progetto Domotica Semplice può essere calibrato in diversi contesti: a casa, in ufficio, in fabbrica, in hotel, nel punto vendita. Ci sono infatti diverse opportunità per l’applicazione e la personalizzazione del sistema in contesti diversi e per stili di vita diversi, sempre mantenendo la semplicità estrema come comun denominatore.

Imprenditori, professionisti e attività commerciali interessati a testare in anteprima il progetto Domotica Semplice possono inviare una richiesta tramite il form seguente per ottenere maggiori informazioni e concordare un incontro di persona.